Conclusione progetto Tuttiintorno - Popoli e Culture Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Conclusione progetto Tuttiintorno

Il 30 maggio 2016 si è concluso il doposcuola multietnico “Tuttiintorno”che ha previsto una serie di attività: rinforzo e sostegno scolastico, attività - creative e sportive e visite guidate.
Le differenti attività hanno favorito una vasta gamma di stimolazioni utili a potenziare la motivazione, la creatività, lo studio, la comunicazione e hanno creato un ambiente più adeguato e rispondente alle diverse necessità e capacità dei diversi bambini partecipanti e delle loro famiglie.
I bambini hanno frequentato assiduamente il doposcuola, le attività creative e, hanno aderito alle visite programmate partecipando positivamente.
L’ottimo rapporto instaurato con gli operatori, i volontari, basato sulla stima e collaborazione nell’azione formativa, educativa e ludica, ha contribuito a creare un clima sereno e collaborativo.
Ringraziamo di cuore i volontari che hanno reso possibile la realizzazione del progetto: Carlo Nestola, Anna De Mitri, Daniela Del Bene, Giorgia Buttazzo, Renato Vernaleone, Mario Graziuso, Anna Hofbauer, Massimiliano Santoro (referente Liceo Siciliani) Roberto Visconti (referente Liceo Palmieri) e gli studenti dei rispettivi Istituti che da anni partecipano con entusiasmo all’iniziativa.


torna alle news

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu